Google+ Followers

Pagine

13 agosto 2009

Marilyn's Anatomy

Buongiorno.
Mi sono svegliata con la voglia di vedere foto dell'autopsia di Marilyn, ma ho trovato solo questa.

Io lo sapevo che una volta a casa avrei ritrovato la mia verve nichilista. Stavo già preoccupandomi. Non lavorare mi fa male. Mi sto raggomitolando nel vapore apatico della mia soffitta, calda come il ventre di una diavolessa gravida. Ierinotte sognavo porte che non volevano aprirsi, i miei pugni che battevano sul legno verticale, il mio inutile scalciare per trovare una via d'uscita. Mi sono svegliata direttamente sul materasso, il lenzuolo che pendeva da un lato del letto, pensando a Marilyn Monroe, il sorriso biondo e sfavillante che lentamente trascolorava nella nebbia del risveglio.

2 commenti:

sonicreducer ha detto...

Altissimi livelli.
Come sempre.
M

Zyklon ha detto...

Curioso..A me era venuta voglia di vedere le foto di Sharon Tate morta